GEOFF ANDERSON RAPTOR-4 VERDE
La nuova giacca Geoff Anderson Raptor 4 offre miglioramenti con bottoni, cerniere e parti in plastica ceritficati Oeko-Tex, prive di qualsiasi sotanza tossica e allergenica. Impermeabile e traspirante. Ottima per lo spinning e per la mosca. Ideale per le condizioni estreme.
Questa giacca è rinforzata su tasche e cerniere, le aree di maggiormente soggette a sollecitazione. Le maniche sono accessoriate con polsini in Lycra che, abbinati alle chiusure in Velcro prevengono ogni infiltrazione d'acqua dal polso quando chiusi correttamente.
Raptor 4 si avvale di 4 tasche.
Due tasche a soffietto frontali di massima capienza per contenere scatole porta artificiali. Un'ampia cacciatora posteriore (35 x 40cm) con sgoggiolatoio e cerniera YKK® e una tasca interna porta cellulare.
Un pratico aggancio porta accessori sul petto per assicurare forbici, pinze, ecc.
La giacca ha un taglio a strati ultra confortavole che facilità considerevolmente la libertà di movimento.
Elastico regolabile in vita.
Peso 850 grammi per la taglia L.
Il cappuccio con visiera segue perfettamente il movimento del capo. E' un grande vantaggio se si indossano occhiali. Inoltre è perfettamente avvolgente per garantire la massima protezione da acqua e vento grazie alle chiusure anteriori con Velcro.
Colore verde (Rosin Green).
Per dubbi sulle taglie cliccate qui. Sul sito ufficiale GEOFF ANDERSON le misure sono espresse in centimetri.
I capi Geoff Anderson vestono "grandi", nel dubbio tra 2 taglie si consiglia di scegliere la più piccola.

